Assistenza online
Per effettuare un intervento in assistenza online chiama Open Line al nostro numero di telefono 039 6918152 e spiega il problema al nostro operatore. Dopo che avrai scaricato il software Livecare Support, l‘operatore potrà prendere il controllo in remoto del tuo dispositivo e verificare il problema. Per scaricare il software di Livecare Support clicca qui:
In assenza di contratto, il costo orario della assistenza online è di 60,00 Euro + IVA (con un minimo fatturabile di mezz’ora) e pagamento come concordato con il nostro ufficio commerciale. Ad esempio: 45 minuti di teleassistenza vengono arrotondati ad un’ora, per un importo di 60,00 Euro + IVA.
Open Line si impegna al corretto svolgimento dell’attività di teleassistenza, a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per espletare il servizio. Open Line si farà carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema. L’unica obbligazione assunta da Open Line è quella di adoperarsi con la diligenza dovuta e possibile per fornire al Cliente i servizi previsti con mezzi e personale adeguatamente qualificato. Open Line non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.). Effettuando il collegamento il Cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, accetta le condizioni generali di fornitura ed accetta le condizioni economiche
Open Line s.a.s. di Picozzi Danilo & C.
20871 Vimercate (MB), via John Fitzgerald Kennedy 19
tel: 039 6918152 / e-mail: info@openlinesas.it
Codice fiscale/partita IVA: 02128230964